martedì 7 giugno 2011

ACCORDO PER ACQUISTO "PASTA DE CECCO"


Abbiamo raggiunto un accordo per l'acquisto  di pasta di semola direttamente dal "Pastificio DE CECCO" cosegnata direttamente presso la nostra sede
Per il primo ordine si procede in questo modo:
Per i seguenti formati :
- SPAGHETTI
- LINGUINE
- FUSILLI
- MEZZE PENNE RIGATE
- FARFALLE
- MEZZI RIGATONI
- LUMACHE RIGATE
- SEMI DI MELONE
- STELLLINE
- RIGATONI
ordine minimo a socio 10 Kg.
Per tutti gli altri formati della produzione DE CECCO ordine minimo 1 cartone (12 Kg. in 24 buste da 1/2 kg) o multipli di esso.
Per conoscere gli altri  formati questo è il link http://www.dececco.it/IT/Pasta-di-Semola/
Ricordandovi che la pasta ha una lunga scadenza Vi invitiamo a non fare ordini da "consumo giornaliero".
Il tempo utile per l'ordine è entro l' 17/06/2011.

Per l'ordine inviare e-mail a: atuttogaspescara@gmail.com

mercoledì 1 giugno 2011

Anastasia NEWS







"Il Pecorino del Brigante"



L'azienda agricola L'ARCA di Colonnella, sita in Contrada Giardino 91, Colonnella (TE), è una fattoria nata con lo scopo di salvare l'estinzione di alcuni prodotti tipici ormani scxomparsidal mercato il cui ricordo sopravvive solo nelle persone più anziane delle nostre terre. Daniele, un giovane laureto in agraria, ha raccolto l'arte dai suoi nonni e produce un formaggio della tradizione teramana, messo fuori legge dai regolamenti europei.

Dal 2006 , quando le leggi comunitarie ne hanno finalmente permesso la produzione, ha realizzato Il pecorino del Brigante, un pecorino semi fresco ottenuto da latte crudo di alta qualità, raccolto giornalmente dalle sue pecore, utilizzando un caglio di agnello anch'esso prodotto in azienda, attraverso un lungo lavoro di pressatura a mano che rende la forma unica.

Conosco Daniele personalmente e ho apprezzato la passione con cui si è buttato in questo progetto, realizzando anche una fattoria didattica visitabile tutto l'anno su prenotazione.

Il pecorino viene prodotto in pezze da 600 gr fino a 1.100 gr al prezzo di euro 13,50 (fresco) o euro 14,80 (con stagionatura di un mese). Stagionature più lunghe sono possibili su prenotazione. L'azienda produce circa 7/8 kg di formaggio al giorno.

Siamo pronti a partire con le ordinazioni e a procedere all'ordine appena si raggiungeranno i primi 10 kg. Resto a disposizione per ogni chiarimento.

Anastasia





Ritiro ciliegie

Appuntamento dalle 12.30 alle 13.30 al casello 348  Mercoledì 1 Giugno per il ritiro ciliegie.

Per chi avesse problemi contatti Anastasia o Tania

Atuttaciliegia